• Mon Amour a Roma

    Amore per la moda a prima vista


    Nell’autunno del 2015 a Roma,Mon Amour inaugura una nuova concezione di moda. Uno store per donne e uomini moderni, attenti ai dettagli, in linea con le tendenze dettate dalla moda.


    Un negozio con capi d’abbigliamento low cost ma che non sacrifica la qualità dei materiali. Mon Amour è nato dalla passione dei titolari per la moda, per l’eleganza come stile di vita. Le donne e gli uomini di Mon Amour sono protagonisti del tempo. L’amore per la moda non è l’unico legame che unisce i proprietari, ma anche quello familiare. Infatti lo store è a conduzione familiare.


    Il piacere del contatto con la clientela, il dinamismo e la passione per il settore sono le doti che caratterizzano i proprietari dello store. L’entusiasmo nell’interpretare e leggere al meglio l’evolversi della moda e le sue esigenze, li ha portati ad intraprendere questa avventura.


    Mon Amour abbigliamento rispecchia al meglio ciò che la tendenza richiede e si adatta sempre con nuove forme, nuovi tessuti e nuove idee alle esigenze della clientela.


    Nel famoso e antico quartiere Boccea a Roma, Mon Amour è un negozio di brand emergenti, per chi ama la moda casual, sportiva, elegante ma sempre di tendenza. La continua ricerca di marchi di abbigliamento ed accessori di qualità porta i proprietari a porre l’attenzione sulla creatività e la cura dei dettagli, per selezionare capi sempre più trendy e a prezzi vantaggiosi.


  • Vestiti e accessori per tutti

    Il negozio è “giovane” ma ha già dimostrato di avere carattere e di essere un punto di riferimento per il quartiere e non solo; apprezzato dai giovanissimi per l’ampia scelta di capi casual, da uomini e donne che vogliono avere sempre un look curato, elegante ed adeguato allo stile di vita che conducono, o per avere un look adeguato per una cerimonia. Entrando da Mon Amour aRoma, sarai catapultato in un ambiente colorato, vivace, ordinato. Gli assistenti alla moda espongono outfit curati nei minimi particolari e corredati di accessori che danno un tocco in più. Nello store protagonista è il cliente, è al centro dell’attenzione, viene seguito da personale attento e preparato che sa consigliare e guidare nella scelta del capo d’abbigliamento più adatto. Mon Amour è l’armadio che si apre e tu puoi giocare ad inventare nuove combinazioni. Gli accessori, poi, sono più importanti dell’abito stesso, da soli vestono e personalizzano anche l’abito più scialbo, condensano la personalità e trasformano il look.

    Il titolare e l’intero staff, si contraddistinguono per la disponibilità nell'assecondare le tue esigenze e ti aspettano per poterti “vestire”.